Siamo Già Noi Tra Dieci Minuti

Siamo Già Noi Tra Dieci Minuti

📗 Anteprima su Amazon Kdp →

Sinossi:

  Questo diario rappresenta il terzo capitolo scritto da me, ed è molto più di un semplice racconto. È un'immersione profonda e riflessiva negli ambienti urbani ed extraurbani, una sorta di peregrinazione intellettuale, volta a scrutare attentamente la vita umana e gli oggetti moderni che la compongono. È un'opera che abbraccia la filosofia e la matematica, cercando di trovare la "giusta quantità di moto" nelle azioni umane e nel mondo circostante. Si tratta di una ricerca delle prove che confermano che il bene è, senza dubbio, un sentimento di valore superiore rispetto al male.

Questo diario esamina anche il potere della ripetizione, il costante ritorno di temi e situazioni, affermando con fermezza che in questo contesto non è possibile dire il falso e ancor meno metterlo in atto. È un'opera che offre una certa praticità, paragonabile a un manuale sui diritti socio-politici, e cerca di tracciare le varie vie d'uscita da una modernità problematica o la ricerca di una sorta di incorporeità dell'essere.

In questo diario, si esplora il concetto di "divenire" delle proprie esperienze e dei propri sogni, analizzandone la manifestazione senza ostacoli di base. Si mette in evidenza un'evidenza umana complessiva, un'osservazione del mondo che riflette la realtà nella sua interezza.

Infine, il diario affronta il tema del trasferimento di materiale sociale e antropico, un aspetto che è stato oggetto di vivaci discussioni negli anni successivi al 2000. Il periodo coperto da questo diario si estende dal dicembre 2008 al luglio 2010, auguro una profonda e stimolante lettura.

 

Edizioni immutabili pubblicate su Amazon KDP

Collana: "Diari"

Collana: "Esplorazioni Dell'Anima"


Store On-line

Amazon | IBS-Kobo |  laFeltrinelli | Libreria Rizzoli | Mondadori Store | Google play libri | Apple books

Barnes and noble | Hoepli | Tektime Bookstore


Audiolibri Store

 Google play libri | Apple books | IBS-Kobo




Articoli correlati

Il Bene e il Male, Memorie

Il Bene e il Male, Memorie

Pensieri Contaminati

Pensieri Contaminati

Un Soffitto di Cenere

Un Soffitto di Cenere

Bilanciando l'Essenza

Bilanciando l'Essenza

Risonanze dell'Anima

Risonanze dell'Anima

Dillo Tu Te Stesso

Dillo Tu Te Stesso

Coscenza Autentica

Coscenza Autentica

Pillole di pensiero:

"Milioni di fantasie, mille migliaia di cose nuove, le cose non, o mai finite, le realtà oggettive sono infinite… per questo è scoppiata la scintilla della fine del mondo."

Esplora:

Home

Sed Etiam

Invia a Sed Etiam

Lettere

Diari

E-Book gratis

Autore

Foto recenti:

Traduci Sito: